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ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente oggi in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia.

In Italia, ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD che conta circa 6.000 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione.

Un lavoro di gruppo efficiente e organizzato crea risultati unici e, proprio per questo motivo, crediamo fortemente nel valore delle risorse umane, sostenendo la crescita professionale e personale di ciascun collaboratore. Proattivi, flessibili e responsabili: i nostri collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda e insieme contribuiscono al mantenimento di un’identità collettiva solida e forte.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO
I nostri collaboratori sono al centro dell’azienda, per questo ci impegniamo ad offrire un ambiente di lavoro stimolante che promuove la crescita personale.

Iniziare un percorso professionale con ALDI significa entrare in una grande squadra e collaborare con uno dei principali marchi della Grande Distribuzione Organizzata a livello mondiale. Offriamo dei percorsi di crescita mirati a sostenere e valorizzare le potenzialità di ogni collaboratore, promuoviamo la condivisione dei nostri valori e dei principi di responsabilità aziendale.

Ai nostri collaboratori diamo massima fiducia e rispetto, per consentire ad ognuno di esprimere la propria personalità.

Se vuoi far parte della nostra squadra, consulta le ricerche in corso e candidati per la posizione più in linea con il tuo profilo!

Aree di inserimento:

Vendite (Area Manager, Manager in Training, Addetto Vendite)
Acquisti
Sviluppo Immobiliare
Amministrazione
Comunicazione e Marketing
IT
HR
Legale
OFFERTE DI LAVORO
Codice: LCI-00330
Posizione: AREA MANAGER (m/f)


ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente oggi in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia.

In Italia, ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD che conta più di 6.200 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione.

Un lavoro di gruppo efficiente e organizzato crea risultati unici e, proprio per questo motivo, crediamo fortemente nel valore delle risorse umane, sostenendo la crescita professionale e personale di ciascun collaboratore. Proattivi, flessibili e responsabili: i nostri collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda e insieme contribuiscono al mantenimento di un’identità collettiva solida e forte.

Le sue mansioni

•gestire a livello commerciale ed economico da 3 a 5 punti vendita
•gestire un organico composto da 60 - 80 risorse in termini di assunzioni e di formazione
•essere il punto di collegamento fra la direzione regionale e i punti vendita
•garantire gli standard qualitativi richiesti e controllare il rispetto delle norme e delle procedure aziendali
•garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti collaborando con il team dei vari punti vendita
•analizzare i risultati raggiunti al fine di pianificare e ottimizzare il lavoro e le procedure aziendali seguite nei punti vendita di competenza

Il suo profilo

•laurea, conseguita preferibilmente in ambito economico
•passione e dedizione per il commercio
•mobilità territoriale a livello nazionale e internazionale
•capacità di persuasione e spiccate doti comunicative e relazionali
•intraprendenza e spirito imprenditoriale
•capacità di adattamento a nuove circostanze e buona resistenza allo stress
•buona conoscenza della lingua tedesca
•la provenienza dalla GDO e l`esperienza nella gestione delle risorse umane costituiscono requisiti preferenziali

La nostra offerta

•contratto a tempo indeterminato
•programma di formazione internazionale
•interessanti percorsi di carriera
•retribuzione competitiva
•iPhone aziendale
•auto aziendale, anche ad uso privato

Luogo di lavoro


Nord Italia

Inizio dell`impiego

da subito
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: ITALIA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Codice: LCI-00344
Posizione: IMPIEGATO SVILUPPO IMMOBILIARE (m/f) - Conoscenza del Tedesco

ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente oggi in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia.

In Italia, ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD che conta più di 6.200 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione.

Un lavoro di gruppo efficiente e organizzato crea risultati unici e, proprio per questo motivo, crediamo fortemente nel valore delle risorse umane, sostenendo la crescita professionale e personale di ciascun collaboratore. Proattivi, flessibili e responsabili: i nostri collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda e insieme contribuiscono al mantenimento di un’identità collettiva solida e forte.

Le sue mansioni
supporto nelle attività del Coordinatore Sviluppo Immobiliare
supporto nella redazione di contratti di vendita, affitto e appalti
collaborazione nella gestione di progetti e nella negoziazione
interfaccia con partners esterni (architetti, fornitori, appaltatori)
attività di back office

Il suo profilo
diploma di maturità o titolo superiore
ottima conoscenza della lingua tedesca
ottime conoscenze informatiche (in particolare di Excel)
buone capacità d’interazione scritta e telefonica con pubbliche amministrazioni, enti pubblici e privati, ecc.
buone capacità organizzative (gestione agenda, sopralluoghi, ecc.)
gradita precedente esperienza in ambito back office

La nostra offerta
retribuzione competitiva
inserimento all’interno di un team giovane e dinamico
operatività in ambiti multidisciplinari
ampia formazione iniziale
training continuo

Luogo di lavoro
?37050 Oppeano?

Inizio dell`impiego
?Da subito?
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: OPPEANO (VR)
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Codice: LCI-00366
Posizione: STORE MANAGER (m/f) - Verona (VR)
ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente oggi in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia.

In Italia, ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD che conta più di 6.200 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione.

Un lavoro di gruppo efficiente e organizzato crea risultati unici e, proprio per questo motivo, crediamo fortemente nel valore delle risorse umane, sostenendo la crescita professionale e personale di ciascun collaboratore. Proattivi, flessibili e responsabili: i nostri collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda e insieme contribuiscono al mantenimento di un’identità collettiva solida e forte.

Le sue mansioni
è responsabile di tutto ciò che accade all`interno della filiale
è responsabile di far vivere al cliente una piacevole esperienza di acquisto
rappresenta, grazie alle proprie doti comunicative, il punto di riferimento per tutto il suo team, coordinando e portando al successo la squadra
sfrutta le proprie capacità organizzative per ottimizzare le procedure operative all`interno del proprio punto vendita

Il suo profilo
pregressa esperienza nella GDO
determinazione ed orientamento agli obiettivi
flessibilità
predisposizione al lavoro di squadra
sviluppate doti di leadership, relazionali e comunicative
titolo preferenziale: diploma di scuola secondaria superiore

La nostra offerta
contratto a tempo indeterminato
percorso di formazione: Training on the Job e ALDI Academy
entrare in una multinazionale solida ed in forte espansione in Italia
interessanti percorsi di carriera
retribuzione competitiva

Luogo di lavoro
37100 Verona e Provincia

Inizio dell`impiego
da subito
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Codice: LCI-00367
Posizione: MANAGER CORPORATE RESPONSIBILITY (m/f)

ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente oggi in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia.

In Italia, ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD che conta più di 6.200 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione.

Un lavoro di gruppo efficiente e organizzato crea risultati unici e, proprio per questo motivo, crediamo fortemente nel valore delle risorse umane, sostenendo la crescita professionale e personale di ciascun collaboratore. Proattivi, flessibili e responsabili: i nostri collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda e insieme contribuiscono al mantenimento di un’identità collettiva solida e forte.

Le sue mansioni
analisi, sviluppo e perfezionamento della strategia di CSR
elaborazione di informazioni riguardanti lo sviluppo sostenibile
supporto costante nei processi CSR verso i reparti interni
gestione dei rapporti professionali a livello internazionale
capacità di sviluppare progetti di pubblica utilità
redazione e consolidamento di report CSR interno
coordinamento e valutazione dell`attività dei fornitori

Il suo profilo
laurea triennale, preferibilmente in ambito economico e/o CSR
esperienza di almeno in tre anni in ambito CSR con particolare interesse per il settore Retail
esperienza nei rapporti con le ONG e organizzazioni nazionali non profit
buona conoscenza del tessuto sociale e ambientale
ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese
ottima conoscenza del pacchetto MS Office
proattività e autonomia
buone capacità di analisi e di organizzazione
capacità di gestione del personale
attitudine alla comunicazione verbale e scritta

La nostra offerta
contratto a tempo indeterminato
adeguato programma di formazione anche all`estero e training continuo
concreta opportunità di sviluppare progetti di sostenibilità
possibilità di inserimento in un`azienda internazionale in forte crescita
ambiente di lavoro giovane e dinamico

Luogo di lavoro
37137 Verona, Via Sommacampagna 63/H

Inizio dell`impiego
Da subito
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Codice: LCI-00370
Posizione: STAGE HR - Recruiting e Formazione (m/f)

ALDI è una realtà di riferimento nella Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale, presente oggi in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia.

In Italia, ALDI fa parte del Gruppo ALDI SÜD che conta più di 6.200 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione.

Un lavoro di gruppo efficiente e organizzato crea risultati unici e, proprio per questo motivo, crediamo fortemente nel valore delle risorse umane, sostenendo la crescita professionale e personale di ciascun collaboratore. Proattivi, flessibili e responsabili: i nostri collaboratori sono il cuore pulsante dell’azienda e insieme contribuiscono al mantenimento di un’identità collettiva solida e forte.

Le sue mansioni

preparazione del materiale necessario per lo svolgimento di eventi di Recruiting
supporto nell’organizzazione di eventi Recruiting
partecipazione ai suddetti eventi recruiting
CV Screening
gestione e aggiornamento del database aziendale
supporto nella redazione di manuali e comunicazioni ufficiali
supporto nella realizzazione di presentazioni PPT
produzione di reportistica
supporto alle attività di pianificazione
supporto nell’organizzazione della formazione teorica per i neo assunti
contatti con fornitori quali hotel, aziende di trasporti, ristoranti
preparazione del materiale necessario alle formazioni

Il suo profilo

laurea triennale, preferibilmente in ambito umanistico
entusiasmo, voglia di imparare e dedizione al lavoro
precisione, affidabilità e abilità di networking
ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point
interesse verso il settore della Grande Distribuzione


La nostra offerta

rimborso spese competitivo
operatività in ambiti multidisciplinari
formazione iniziale e training continuo
inserimento all’interno di un team giovane e dinamico

Luogo di lavoro

?37050 Oppeano?

Inizio dell`impiego

?da subito?
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE
Zona di lavoro: VERONA
Tipo contratto: STAGE
LE AZIENDE CHE HANNO SCELTO DI ASSUMERE CON LAVORO CHIAMA ITALIA
2WS
ACCENTURE
ACCIAIERIE DI VERONA - GRUPPO PITTINI
AGSM VERONA SPA
ALDI SRL
ALIA COOPERATIVA
ALKERIA
ASPIAG
AUXIELL
CDP
CECCATO ARIA COMPRESSA
CHIESI
CRÉDIT AGRICOLE
DELOITTE
FABIANA ANDREANI
FATER
GRUPPO CREDEM – CREDITO EMILIANO
GRUPPO HERA
INFINEON TECHNOLOGIES ITALIA
INFOCAMERE
ITALCARRELLI
KNOW-HOW
LIDL ITALIA
NTTDATA
PIETRO FIORENTINI
POLITECNICO DI MILANO
POSTE ITALIANE
SCHNEIDER
TEKO TELECOM SRL
TROUW NUTRITION
UMANA
VALORE SPA
CONTATTACI
Responsabile Segreteria Organizzativa
Silvia Zago
amministrazione@lavorochiamaitalia.it
338.9618825
Segreteria Organizzativa
Mihaela Pinzaru
049.8715262
info@lavorochiamaitalia.it