Codice: LCI-00423
Posizione: CUSTOMER RELATION ANALYST INTERNSHIP
La persona verrà inserita nell’area “Customer Relations” all’interno del reparto Customer Experience.
Il progetto su cui la risorsa sarà di supporto intende indagare i meccanismi legati alla customer journey e in particolare ai momenti post vendita. L’analisi sarà non solo quantitativa, ma porterà la risorsa a conoscere più da vicino il cliente, la relativa soddisfazione e fidelizzazione. Sarà infine affiancato al responsabile nella pianificazione e nella realizzazione dei follow up delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi di reparto.
Durante lo stage avrà modo di affiancare il Responsabile nelle seguenti attività:
• Conoscenza sul campo del cliente e dei suoi bisogni
• Conoscenza del range di negozio e di concorrenza
• Orientamento al business ed ai risultati, con il cliente in focus
• Conoscenza dei processi di vendita e post vendita
• Analisi dei dati relativi ai processi
• Indagini post vendita
Questo è lo stage che fa per te se:
• Sei Laureata/o, neolaureata/o IN Economia, Scienze Politiche
• Sei una persona precisa, flessibile e dotata di capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
• Hai la capacità di prendere decisioni rapidamente ed avere iniziative decisionali.
• Capacità di stabilire le priorità ed organizzare il proprio lavoro e quello degli altri, in modo di utilizzare al meglio il tempo disponibile.
• Hai buone capacità comunicative e di relazione.
• Hai buona padronanza dei sistemi informatici, in particolare pacchetto MS Office (Excel).
• Hai buone capacità di lavoro in gruppo e sei proattivo.
• Hai buone capacità manuali e pratiche.
• Hai un buon Inglese, sia parlato che scritto.
La persona verrà inserita nell’area “Customer Relations” all’interno del reparto Customer Experience.
Il progetto su cui la risorsa sarà di supporto intende indagare i meccanismi legati alla customer journey e in particolare ai momenti post vendita. L’analisi sarà non solo quantitativa, ma porterà la risorsa a conoscere più da vicino il cliente, la relativa soddisfazione e fidelizzazione. Sarà infine affiancato al responsabile nella pianificazione e nella realizzazione dei follow up delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi di reparto.
Durante lo stage avrà modo di affiancare il Responsabile nelle seguenti attività:
• Conoscenza sul campo del cliente e dei suoi bisogni
• Conoscenza del range di negozio e di concorrenza
• Orientamento al business ed ai risultati, con il cliente in focus
• Conoscenza dei processi di vendita e post vendita
• Analisi dei dati relativi ai processi
• Indagini post vendita
Questo è lo stage che fa per te se:
• Sei Laureata/o, neolaureata/o IN Economia, Scienze Politiche
• Sei una persona precisa, flessibile e dotata di capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
• Hai la capacità di prendere decisioni rapidamente ed avere iniziative decisionali.
• Capacità di stabilire le priorità ed organizzare il proprio lavoro e quello degli altri, in modo di utilizzare al meglio il tempo disponibile.
• Hai buone capacità comunicative e di relazione.
• Hai buona padronanza dei sistemi informatici, in particolare pacchetto MS Office (Excel).
• Hai buone capacità di lavoro in gruppo e sei proattivo.
• Hai buone capacità manuali e pratiche.
• Hai un buon Inglese, sia parlato che scritto.
Settore: COMMERCIO
Zona di lavoro: PADOVA
Tipo contratto: STAGE
Fascia età richiesta:
DA 18 A 29 ANNI
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Tipologia candidato richiesta: LAUREATO
Corso/i laurea richiesto:
DESIGN
ECONOMIA - FINANZA
ECONOMIA - MANAGEMENT
ECONOMIA - MARKETING
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