Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
Codice: LCI-00293
Posizione: ANALISTA SVILUPPATORE SOFTWARE
(Cod. Rif. “ASW0719”)
Il nostro cliente è una storica e consolidata realtà di servizi logistici, presente sul territorio nazionale con filiali dirette ed un organico di oltre mille dipendenti.

Nell’ottica dell’implementazione della propria struttura IT, ci ha incaricato di ricercare un analista sviluppatore software.

Il nuovo assunto avrà la responsabilità di analizzare e sviluppare i software delle nuove piattaforme personalizzate delle diverse Divisioni del Business, gestendo i progetti di aggiornamento dei sistemi in uso piuttosto che la migrazione verso tecnologie più efficaci e moderne. Il suo operato impatterà direttamente su tutte le funzioni aziendali della sede e delle filiali: coordinandosi con i referenti interni e con i partner esterni sarà responsabile dell’interazione, organizzazione e ottimizzazione dei diversi processi organizzativi aziendali.
Ci rivolgiamo ad un diplomato/laureato in materie informatiche, che abbia maturato un’esperienza almeno decennale all’interno di società di analisi e sviluppo software oppure in realtà con diverse filiali localizzate nel territorio.

Le competenze tecniche richieste sono:
Programmazione Visual Studio e Microsoft .NET Framework;
Capacità di analisi, progettazione e sviluppo multi-piattaforma di applicazioni Client/Server, Web e Web Services.
Datamart, ETL, DWH;
Linguaggio database SQL, PLSQL, database Oracle e Microsoft SQL.
La sede di lavoro sarà ubicata a Vicenza oppure a Firenze a seconda della preferenza del candidato prescelto.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Settore: TRASPORTI - LOGISTICA
Zona di lavoro: VICENZA - FIRENZE
Tipo contratto: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Fascia età richiesta:
DA 27 ANNI
Tipologia candidato richiesta: LAUREATO
Corso/i laurea richiesto:
INFORMATICA
INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE
INGEGNERIA INFORMATICA